Il 2 gennaio nascerà la BMW Motorrad Community Italia, comunità virtuale che riunirà gli appassionati del marchio tedesco.
L’obiettivo è creare un centro di aggregazione virtuale in cui sia possibile incontrare amici, creare gruppi in base a interessi comuni, raccontare esperienze e progetti di viaggio e cercare compagni d’avventura. Attraverso il sistema di geo-localizzazione sarà possibile condividere il proprio itinerario “tappa per tappa” e, lungo il percorso, identificare i luoghi di interesse segnalati dagli utenti o suggeriti direttamente da BMW Motorrad. La Community servirà anche ai club locali per informare sulle loro attività; una redazione informerà quotidianamente gli utenti sulle novità del mondo BMW, e gli iscritti beneficeranno di convenzioni esclusive, ad esempio su assicurazioni, assistenza stradale e alberghi.
L’adesione si effettua presso i BMW Club locali oppure on line. All’indirizzo www.bmw-mci.it è possibile iscriversi alla mailing list, ricevere maggiori informazioni e seguire gli sviluppi negli ultimi giorni che mancano alla nascita della community.
Link copiato