Scooter BMW C600 Sport

Cuore e rombo da moto
Scooter BMW C600 Sport

7 nov 2011

Esattamente come il fratello più turistico, il C 650 GT, sarà costruito nello stabilimento di Berlino. Nasce dal foglio bianco, quindi tutto è stato sviluppato per ottenere il massimo a livello di prestazioni. Il motore è un bicilindrico in linea di 647 cm3, che è in grado di erogare ben 60 CV a 7500 giri/’ e 66 Nm a 6000 giri/’.

Per abbassare il baricentro ed ottimizzare la guidabilità alle basse velocità, i cilindri sono montati molto inclinati in avanti (70°). Inoltre, per garantire una gradevole sonorità di scarico, sono state utilizzate manovelle a 270°, soluzione poco diffusa sui bicilindrici parallelo, dove, di norma, si usano manovelle a 180° o a 360°. Completano il quadro la testata a quattro valvole, mosse da due alberi a camme, l’iniezione elettronica e la trasmissione CVT.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dentro il sogno SBK: in sella alla BMW M 1000 RR di Razgatlioglu

L’abbiamo guidata per pochi giri, ma ci è rimasta addosso: dietro il numero 1 sul cupolino, una macchina da guerra ma godibile anche da chi non è... campione del mondo

Polini: il risveglio del quattro tempi

ll kit con tre livelli di personalizzazione, montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi