Nuova Kawasaki ER-6f

La due cilindri carenata è più aggressiva e divertente
Nuova Kawasaki ER-6f

10 ott 2011

Assieme alla ER-6n, Kawasaki ha svelato anche la versione 2012 della carenata ER-6f, che si presenta con maggiori prestazioni del motore che assicurano una guida più divertente. Il nuovo telaio e la sella più snelli offrono un comfort e una maneggevolezza maggiori, inoltre lo stile ER-6f ancora più aggressivo con linee progettate nella galleria del vento è completato da un nuovo parabrezza regolabile. Sempre a suo agio in città, in autostrada o sulle colline, la ER-6f è una moto versatile adatta a tutti i motociclisti.

Queste le caratteristiche principali:
- Guida divertente.
- Parabrezza regolabile.
- Design più deciso e aggressivo.
- Linee derivate da test effettuati nella galleria del vento per una maggiore protezione.
- Perizia costruttiva evidente anche nei più piccoli dettagli.
- La nuova sella rende più confortevole la posizione di guida e migliora il comfort per entrambi passeggero e guidatore.
- la forma della sella rende più facile appoggiare i piedi per terra.
- Il compatto motore bicilindirco parallelo offre una maggiore coppia nell'uso giornaliero.
- Più acellerazione, più divertimento nella guida stradale.
- Nuovo telaio a doppio tubo parallelo perimetrale in acciaio che offre minor peso e maggiore maneggevolezza.
- Nuovo forcellone.
- Nuovo design della strumentazione dalla facile lettura. Il pannello contiene nuove funzioni: consumo carburate (istantaneo/medio), indicatore di guida in economia, autonomia residua.
- I modelli ABS sono dotati della nuova centralina più leggera e compatta.

Guarda le foto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dentro il sogno SBK: in sella alla BMW M 1000 RR di Razgatlioglu

L’abbiamo guidata per pochi giri, ma ci è rimasta addosso: dietro il numero 1 sul cupolino, una macchina da guerra ma godibile anche da chi non è... campione del mondo

Polini: il risveglio del quattro tempi

ll kit con tre livelli di personalizzazione, montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi