Nuova Kawasaki ER6-n

Ecco la terza generazione della celebre naked giapponese
Nuova Kawasaki ER6-n

10 ott 2011

Kawasaki ha svelato la terza generazione della sua ER-6n, naked bicilindrica, molto apprezzata nel nostro Paese. Le tre parole sulle quali si sono basati gli ingegneri sono state divertimento, stile e semplicità. Grazie ad esse è arrivato il novo look da street-fighter, il telaio più snello e l’inedita sella, studiati per rendere questa moto ancora più facile da guidare. Le prestazioni migliorate del motore, inoltre, rendono la nuova ER-6n ancora più divertente.

Queste le caratteristiche della ER-6n:
- Maggior divertimento nella guida per tutti i motociclisti, dai principianti ai più esperti o nostalgici.
- Maggiore accelerazione, più divertente in strada.
- Maggiore linearità nella curva di potenza meno vuoti o picchi.
- Facile in città.
- Nuovo telaio perimetrale a doppio tubo in acciaio ad alta resistenza per una migliore maneggevolezza.
- Maggiore coppia ai bassi per una partenza rapida
- Ammortizzatore posteriore inclinato e disassato: l'icona ER-6.
- Forcellone posteriore dal nuovo design.
- Bodywork dallo stile minimalista ma aggressivo.
- Nuova sella che aumenta il comfort della guida dritta sia da solo sia accompagnato.
- La forma differente della sella facilita l'appoggio dei piedi a terra.
- La nuova strumentazione di facile lettura è incrementata con ulteriori informazioni: l'autonomia, il consumo carburante (istantaneo e medio) e l'indicatore per la guida "in economia".
- La versione con ABS è dotata con la più moderna, compatta e leggera unità.
- Tutta l'attenzione è stata messa anche nei piccoli dettagli.

Guarda le foto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dentro il sogno SBK: in sella alla BMW M 1000 RR di Razgatlioglu

L’abbiamo guidata per pochi giri, ma ci è rimasta addosso: dietro il numero 1 sul cupolino, una macchina da guerra ma godibile anche da chi non è... campione del mondo

Polini: il risveglio del quattro tempi

ll kit con tre livelli di personalizzazione, montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi