Presentata ad Imola l'EICMA 2011

Quest'anno ci saremo anche noi con i Caschi d'Oro
Presentata ad Imola l'EICMA 2011

Pubblicato il 23 settembre 2011, 21:30

IMOLA - Nel Paddock Show del Campionato Mondiale Superbike ad Imola, si è svolta la presentazione dell'EICMA 2012, la 69esima edizione del Salone del Ciclo e Motociclo, che si terrà dall'8 al 13 novembre presso la Fiera di Milano.

Tra le novità di questa edizione la presenza del Paddock Show della Superbike e soprattutto dei nostri Caschi d'Oro, gli Oscar del motociclismo organizzati da MotoSprint che si svolgeranno venerdì 11, all'interno dell'auditorium del Salone.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Airoh Bandit, il casco dalla doppia anima

Da adventure a stradale in pochi istanti: Bandit unisce versatilità, sicurezza ECE 22.06, comfort e vocazione touring

Test variatore Polini Maxi Hi-Speed: come cambia il SYM ADX TG 400

Bastano pochi interventi sulla trasmissione per rendere uno scooter più brillante, reattivo e divertente senza toccare il motore