Torna il glorioso marchio Indian

Ecco la prima moto realizzata dopo l’acquisto da parte della Polaris
Torna il glorioso marchio Indian

Pubblicato il 31 agosto 2011, 14:01

Torna a vivere il glorioso marchio Indian, celebre casa motociclistica americana, fondata nel 1901. Lo scorso aprile il marchio è stato acquistato dalla Polaris, che proprio di recente ha realizzato il primo progetto che si chiama Indian Chief, prodotta nello stabilimento di Spirit Lake, nell’Iowa assieme alla catena Victory.

La moto è del tutto simile al progetto già presente nei cassetti della Indian prima dell’acquisto di questa da parte della Polaris, e si pensa non ci saranno grosse rivoluzioni sul modello fino al 2013, anno in cui partirà un nuovo piano industriale che prevede anche nuovi modelli a marchio Indian.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Airoh Bandit, il casco dalla doppia anima

Da adventure a stradale in pochi istanti: Bandit unisce versatilità, sicurezza ECE 22.06, comfort e vocazione touring

Test variatore Polini Maxi Hi-Speed: come cambia il SYM ADX TG 400

Bastano pochi interventi sulla trasmissione per rendere uno scooter più brillante, reattivo e divertente senza toccare il motore