Torna il glorioso marchio Indian
Ecco la prima moto realizzata dopo l’acquisto da parte della Polaris
Pubblicato il 31 agosto 2011, 14:01
Torna a vivere il glorioso marchio Indian, celebre casa motociclistica americana, fondata nel 1901. Lo scorso aprile il marchio è stato acquistato dalla Polaris, che proprio di recente ha realizzato il primo progetto che si chiama Indian Chief, prodotta nello stabilimento di Spirit Lake, nell’Iowa assieme alla catena Victory.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Da adventure a stradale in pochi istanti: Bandit unisce versatilità, sicurezza ECE 22.06, comfort e vocazione touring
Test variatore Polini Maxi Hi-Speed: come cambia il SYM ADX TG 400
Bastano pochi interventi sulla trasmissione per rendere uno scooter più brillante, reattivo e divertente senza toccare il motore


