Nuovi Aprilia SR Max 125/300

Lo scooter per il Gran Turismo della Casa di Noale
Nuovi Aprilia SR Max 125/300

21 giu 2011

SR Max è il nuovo scooter Aprilia che porta nel segmento Gran Turismo il marchio racing del Gruppo Piaggio. Disponibile nelle cilindrate 125 cc e 300 cc, SR Max mette in strada l’anima sportiva di Aprilia per il puro divertimento e il piacere di guida.

Adatto ai tragitti di tutti i giorni ma pensato anche per l’utilizzo fuori porta, Aprilia SR Max sfrutta un ammortizzatore idraulico con forcella tradizionale a steli da 35 mm è montata all’anteriore, mentre sul retrotreno lavora una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico molla su tre posizioni a garanzia dell’assetto ottimale del veicolo.

Il monocilindrico 125 a 4 tempi e 4 valvole, dotato di iniezione elettronica, raggiunge una potenza di 15 CV a 9.250 giri/minuto. Aprilia SR Max 300 è invece equipaggiato da un monocilindrico a 4 valvole raffreddato ad acqua, a iniezione elettronica; caratterizzato da un alesaggio da 75 mm e da una corsa da 63 mm, raggiunge la coppia massima di 23 Nm a 6000 giri. Il risultato è un’ottima erogazione della coppia e quindi un’energica accelerazione.

Aprilia SR Max 125 e 300 sono offerti nelle due classiche ed elegantissime colorazioni Nero Aprilia e Bianco Glam e sono sul mercato rispettivamente a 3.790,00 euro e a 3990,00 euro, franco concessionario e iva inclusa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi