Headbanger Al Biker Bikini Benefit 2011

Continua il tour ‘on the road’ con la partecipazione al 17° Biker Bikini Benefit
Headbanger Al Biker Bikini Benefit 2011

Pubblicato il 6 giugno 2011, 12:37

Prosegue l’intenso programma ‘on the road’ che Headbanger sta organizzando nella stagione 2011 per offrire a tutti gli appassionati la possibilità di ‘toccare con mano’ e ‘provare su strada’ le spettacolari custom realizzate nella Factory di Rovato. Dopo i successi di pubblico ottenuti a Monza (SBK Village), Saint Tropez e Jesolo (Jesolo Bike Week), dove un numero considerevole di motociclisti ha potuto entusiasmarsi e stupirsi guidando le V-Twin più ‘irriverenti’ del panorama motociclistico internazionale, Headbanger continua il suo tour con la presenza a una delle manifestazioni biker più interessanti proposte nella stagione estiva, il 17° Biker Bikini Benefit che si terrà a Cesenatico sabato 11 e domenica 12 giugno.

Hollister, High Flyin’, Gypsy Soul e Foxy Lady saranno anche per il prossimo week end le protagoniste assolute della riviera adriatica! Un suggerimento per tutti gli interessati: per provare le moto Headbanger è necessario essere in possesso di patente di guida valida, dell’abbigliamento idoneo alla guida su strada ma, soprattutto, dello spirito giusto per godersi le good vibrations che le Headbanger concedono una volta saliti in sella.

L’Hospitality Headbanger sarà allietata dalla presenza del Truck Hospitality, posizionato nell’area della storica Colonia Agip, dove si potranno effettuare le iscrizioni ai Demo Ride, dove sarà possibile acquistare i capi della linea Apparel e dove si potranno ammirare alcune tra le più belle e particolari custom realizzate da HB in esposizione. Ad animare ancor più la presenza di HB sul lungomare di Cesenatico, non mancheranno tanta musica rock anni ’60/’70 e le oramai famosissime Groupies Headbanger.

Headbanger Motor Company, nata grazie alla passione e al sogno di Giorgio Sandi di costruire custom con il fascino della grande tradizione americana, produce moto semplici e ignoranti (senza software, senza elettronica, senza iniezione), ma 100% street legal e omologate Euro 3. Moto Old School realizzate artigianalmente da mani esperte e tutte assolutamente custom, che coniugano il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del made in Italy. A poco più di più di un anno dal suo esordio sul mercato, Headbanger Mo.Co. è già una realtà consolidata nel panorama motociclistico nazionale e internazionale, con una distribuzione che ha conquistato i mercati in Francia, Belgio, Lussemburgo, Svizzera e Spagna.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage