Sarà possibile testare su strada le novità della Casa di Akashi
Pubblicato il 22 aprile 2011, 13:20
Kawasaki insieme alla Federazione Motociclistica Italiana offrono una interessante opportunità. Durante il week end di gare, 29 30 aprile e 1 maggio, che si svolgeranno all’Autodromo Nazionale di Monza, sarà possibile provare su strada i modelli della gamma Kawasaki.
La Scuderia Platini, organizzatrice dei Ninja Trophy, insieme a Kawasaki e i suoi Concessionari di zona, metteranno a disposizione la loro ospitalità all’interno del paddock dell’autodromo monzese per dar vita all’ennesima “giostra” dei test ride su strada per i modelli Kawasaki 2011.
L’accesso all’autodromo sarà gratuito per effettuare i test ride Kawasaki, se invece vi vorrete fermare per assistere alle competizioni del CIVin programma, sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso con un significativo sconto c/o il check point Kawasaki alla porta di ingresso.
Si ricorda a tutti di portare il proprio abbigliamento protettivo per la prova stradale.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Airoh Bandit, il casco dalla doppia anima
Da adventure a stradale in pochi istanti: Bandit unisce versatilità, sicurezza ECE 22.06, comfort e vocazione touring
Test variatore Polini Maxi Hi-Speed: come cambia il SYM ADX TG 400
Bastano pochi interventi sulla trasmissione per rendere uno scooter più brillante, reattivo e divertente senza toccare il motore
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.