Demo Ride Kawasaki a Monza per il CIV

Sarà possibile testare su strada le novità della Casa di Akashi
Demo Ride Kawasaki a Monza per il CIV

Pubblicato il 22 aprile 2011, 13:20

Kawasaki insieme alla Federazione Motociclistica Italiana offrono una interessante opportunità. Durante il week end di gare, 29 30 aprile e 1 maggio, che si svolgeranno all’Autodromo Nazionale di Monza, sarà possibile provare su strada i modelli della gamma Kawasaki.

La Scuderia Platini, organizzatrice dei Ninja Trophy, insieme a Kawasaki e i suoi Concessionari di zona, metteranno a disposizione la loro ospitalità all’interno del paddock dell’autodromo monzese per dar vita all’ennesima “giostra” dei test ride su strada per i modelli Kawasaki 2011.

L’accesso all’autodromo sarà gratuito per effettuare i test ride Kawasaki, se invece vi vorrete fermare per assistere alle competizioni del CIV in programma, sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso con un significativo sconto c/o il check point Kawasaki alla porta di ingresso.

Si ricorda a tutti di portare il proprio abbigliamento protettivo per la prova stradale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Airoh Bandit, il casco dalla doppia anima

Da adventure a stradale in pochi istanti: Bandit unisce versatilità, sicurezza ECE 22.06, comfort e vocazione touring

Test variatore Polini Maxi Hi-Speed: come cambia il SYM ADX TG 400

Bastano pochi interventi sulla trasmissione per rendere uno scooter più brillante, reattivo e divertente senza toccare il motore