Fino al 15 aprile un kit cover GP Replica in regalo con ogni Monster
Pubblicato il 8 marzo 2011, 08:25
In occasione della Ducati MotoGp Night, è stata presentata un’esclusiva nuova versione dell’iconico Ducati Monster: il “Monster GP replica,” personalizzato con le grafiche racing dedicate ai due piloti Ducato MotoGP di quest’anno, Nicky Hayden e Valentino Rossi. Fino al 15 aprile, con ogni Monster 696, un kit GP Replica a scelta in regalo presso il concessionario.
I nuovi kit GP Replica compongono il terzo episodio Monster Art riportano fedelmente i simboli e i dettagli distintivi di Valentino Rossi e Nicky Hayden. Anche questo caso, come per gli altri episodi Monster Art, al proprietario è consentito cambiare completamente il look al proprio Monster in pochi minuti per un risultato di sicuro effetto, trasformando il Monster “da naked a racing” in 15 minuti.
Le speciali cover, caratterizzate dal numero “46” e i colori di “The Doctor” ed il numero “69” e i colori di “Kentucky Kid”, sono state apprezzate moltissimo sia da Valentino che da Nicky lo scorso venerdì, quando è stata loro presentata la nuovissima grafica durante la visita alla fabbrica, tenutasi prima della strabiliante MotoGP Night in piazza a Bologna.
La promozione è valida fino al 15 aprile: acquistando un Monster 696 in uno qualsiasi dei colori presenti nell’ampia gamma, in regalo il kit GP Replica con la livrea del pilota prediletto.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa
La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo
Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP
Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.