La Diavel diventa Diamond Black

Nuova colorazione per l’ultima nata di Borgo Panigale
La Diavel diventa Diamond Black

14 dic 2010

Ducati ha svelato una nuova livrea che andrà ad arricchire le proposte cromatiche del nuovo Ducati DIAVEL, presentato ufficialmente lo scorso mese ad EICMA.

Il DIAVEL vedrà confermata la produzione della versione Ducati Red con telaio rosso e ruote nere, alla quale si aggiunge – su espressa richiesta del pubblico “ducatista” - la nuova Diamond Black. Oltre al serbatoio nero completamente lucido, la nuova livrea è caratterizzata dal telaio opaco Racing Black, dai cerchi neri, dal supporto proiettore nero e dalle prese d’aria anodizzate nere. La variante cromatica “pearl white” mostrata ad EICMA non farà parte del model year 2011.

Livrea confermata per la Diavel carbon che ha riscosso grandissimo successo sia nella colorazione “Carbon Red” (Ducati Red su trama in carbonio opaco) con telaio rosso, o “Carbon Black” (trama carbonio nero lucido e nero opaco) con telaio nero.

Il Ducati Diavel nella nuova colorazione verrà esposta per la prima volta al Motor Bike Expo di Verona (21-23 Gennaio 2011) e sarà disponibile già dai primi lotti di produzione. Come preannunciato, l’arrivo in concessionaria del nuovo gioiello “made in Borgo Panigale” è previsto per gennaio e la consegna al pubblico delle prime moto è prevista per febbraio 2011.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi