Ural anche senza carrozzino

Riprende l’importazione delle “solo”
Ural anche senza carrozzino

Pubblicato il 3 dicembre 2010, 15:07

Siamo abituati a vedere le Ural con il sidecar ma c’era una certa richiesta per moto singole, così che alla fine è stato deciso di tornare ad importare in Europa le moto russe anche nella versione priva di carrozzino.

Si prevedono piccoli numeri però, motivo per cui non è stata aggiornata l’omologazione Euro 3. Dunque le Ural “solo” dovranno venire omologate singolarmente, cosa abbastanza semplice sfruttando l’omologazione Euro 3 della versione side.

Sono in produzione i modelli Retro Solo, Wolf e Solo ST, quest’ultimo dotato di freno a disco anche sulla ruota posteriore. Tra le novità di una moto che dal primo dopoguerra ad oggi è cambiata pochissimo, la Ural Snow Leopard con sidecar, prodotta in edizione limitata: la base è sempre quella naturalmente, ma la livrea è in bianco, il telaio grigio e soprattutto sul carrozzino c’è uno spettacolare leopardo bianco.

Ci sono manopole riscaldate e parabrezza, il side è equipaggiato con tanica, portabagagli, luce posteriore addizionale, paracolpi e ruota di scorta chiodata.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Airoh Bandit, il casco dalla doppia anima

Da adventure a stradale in pochi istanti: Bandit unisce versatilità, sicurezza ECE 22.06, comfort e vocazione touring

Test variatore Polini Maxi Hi-Speed: come cambia il SYM ADX TG 400

Bastano pochi interventi sulla trasmissione per rendere uno scooter più brillante, reattivo e divertente senza toccare il motore