La Vespa e il cinema... con Gassman

Una mostra per la Vespa sul grande schermo
La Vespa e il cinema... con Gassman

Pubblicato il 3 dicembre 2010, 15:04

“La Vespa e il cinema” è la mostra ospitata dal Museo Piaggio fino al 15 gennaio 2011, inaugurata alla presenza di Alessandro Gassman (nella foto).

Ripercorre nascita ed evoluzione del binomio Vespa-cinema attraverso numerose immagini e documenti visibili su postazioni multimediali, è esposta anche una collezione di 150 locandine di film e verranno proiettate 10 delle pellicole più significative con la Vespa come soggetto. Di volta in volta verranno esposti anche i modelli dei film.

La mostra ha un sito dedicato all’indirizzo www. lavespaeilcinema.it Il Museo Piaggio ha sede in viale Rinaldo Piaggio, 7 - 56025 Pontedera (PI), tel. 0587-27171, www.museopiaggio.it


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Airoh Bandit, il casco dalla doppia anima

Da adventure a stradale in pochi istanti: Bandit unisce versatilità, sicurezza ECE 22.06, comfort e vocazione touring

Test variatore Polini Maxi Hi-Speed: come cambia il SYM ADX TG 400

Bastano pochi interventi sulla trasmissione per rendere uno scooter più brillante, reattivo e divertente senza toccare il motore