Nuovo Piaggio Mp3 Yourban

L’evoluzione dello scooter a tre ruote di Pontedera
Nuovo Piaggio Mp3 Yourban

5 nov 2010

Con Mp3 Yourban, la rivoluzionaria gamma di scooter a tre ruote del Gruppo Piaggio amplia la sua offerta, portando tutti i vantaggi della tecnologia di Mp3 su uno scooter compatto e dalle linee leggere, agile e maneggevole, ideale per districarsi nel traffico.

Proposto nelle cilindrate 125 e 300 cc, entrambe ad iniezione elettronica, Mp3 Yourban si distingue per dotazioni e finiture al top della categoria e si rivolge sia al giovane manager che utilizza lo scooter negli spostamenti casa lavoro, sia al pubblico femminile in cerca di un mezzo sicuro, agile e divertente.

Lanciato nel 2006, Piaggio Mp3 ha stupito il mondo con la tecnologia delle due ruote anteriori indipendenti e basculanti: un progetto assolutamente innovativo che ha ridefinito il concetto stesso di stabilità dinamica. Una formula vincente, come testimoniano gli oltre 80.000 Mp3 venduti in tutto il mondo.

Con Mp3 Yourban la gamma dei tre ruote Piaggio si arricchisce di un modello che si distingue per leggerezza e pulizia delle forme e che unisce agli impareggiabili livelli di stabilità e sicurezza di Mp3 il vantaggio di un’impostazione ciclistica studiata per esaltarne le doti di maneggevolezza e agilità, l’ideale per muoversi con disinvoltura nel traffico cittadino e regalare al tempo stesso un piacere di guida sicuramente unico.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi