Jorge Lorenzo all’EICMA

Video intervista col campione iridato 2010 della MotoGP
Jorge Lorenzo all’EICMA

Pubblicato il 4 novembre 2010, 18:41

MILANO - Jorge Lorenzo, prima di volare a Valencia per l’ultima gara del mondiale MotoGP 2010, ha fatto tappa all’EICMA di Milano, dove l’abbiamo incontrato allo stand Yamaha.

Abbiamo parlato con il campione mondiale MotoGP 2010 della splendida vittoria in Portogallo, di cosa ci farà vedere questo weekend a Valencia e del futuro, che inizierà già martedì dopo il GP spagnolo, con i primi test del 2011 della classe regina del Motomondiale.

Guarda la video intervista di Jorge Lorenzo all'EICMA 2010


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Airoh Bandit, il casco dalla doppia anima

Da adventure a stradale in pochi istanti: Bandit unisce versatilità, sicurezza ECE 22.06, comfort e vocazione touring

Test variatore Polini Maxi Hi-Speed: come cambia il SYM ADX TG 400

Bastano pochi interventi sulla trasmissione per rendere uno scooter più brillante, reattivo e divertente senza toccare il motore