Nuova Honda Crossrunner

Il motore V-Tech che garantisce un’autonomia di 300 km
Nuova Honda Crossrunner

31 ott 2010

Tutti sanno che la sigla VFR rappresenta la massima espressione tecnologica della Honda. Che la vecchia VFR 600 V-Tech è andata in pensione e sostituita dalla versione 1200 cc, una moto radicalmente diversa per prestazioni, peso e tipo di utilizzo. In in pochi però sapevano che in Honda pensavano di rispolverare l’eccellente meccanica VFR 800 V-Tech, abbinandola a delle sospensioni ad ampia escursione (165 mm di corsa anteriore , 145 mm al posteriore) e ad un design tutto nuovo che si pone esattamente a metà strada tra una stradale ed una maxi enduro.

Una sorta di SUV con ruote da 17’’ (120/70 all’avantreno e 180/55 al posteriore), che, stando a quanto dichiarato dal costruttore, sarà in grado di erogare 101,8 CV a 10.000 giri/minuto e garantire un’autonomia di oltre 300 km, grazie alla capacità del serbatoio di 21,5 litri. L’impianto frenante con ABS è abbinato ad un sistema di frenata combinata.

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