Ecco la nuova Suzuki GSR 750

La naked giapponese cresce di cilindrata
Ecco la nuova Suzuki GSR 750

6 ott 2010

Dopo il successo della GSR 600, la Suzuki ha svelato all’Intermot 2010 la nuova naked GSR 750, equipaggiata con un motore che deriva dalla media GSX-R 750. I dati dichiarati sono 120 CV e 190 Kg di peso, per una nuda dallo stile molto aggressivo. Di grande impatto il fanale anteriore che si prolunga per quasi tutta la linea del cupolino che include le luci di posizione ai lati, oppure il codone con luce a LED. Il serbatoio è slanciato verso l’alto, ed insieme a fiancatine minimaliste, donano dinamismo alla moto.

Il propulsore è nero, così come il telaio, mentre lo scarico ha dimensioni un po’ abbondanti. I colori sono bianco, rosso e nero. Mentre per quanto riguarda la ciclistica la forcella è a steli rovesciati, con regolazione del precarico molla e poco più sopra, la strumentazione si fa più aggressiva rispetto a prima, con un contagiri analogico con zona rossa a 11.500 giri/min sulla sinistra, ed uno schermo digitale a destra che include tutte le informazioni.

Guarda le foto

Guarda il video


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi