Arriva la Yamaha R1 2010 Akrapovic

In arrivo una edizione limitata, in vendita solo sino ad aprile
Arriva la Yamaha R1 2010 Akrapovic

11 mar 2010

Da oggi la Yamaha YZF-R1 2010 è disponibile nelle concessionarie ufficiali Yamaha in edizione limitata Akrapovic. La regina delle supersportive Yamaha, moto campione del mondo in carica in Superbike, nel mondiale Endurance e nei principali campionati nazionali d’Europa della classe Superbike, avrà da oggi una marcia in più.

Sfruttando la collaudata e vincente esperienza di Akrapovic con il team Yamaha Sterilgarda World Superbike, Yamaha Motor Italia propone, a partire da oggi, Yamaha R1 2010 in abbinata ad un kit di scarichi racing Akrapovic in carbonio omologati per l’uso stradale (con DBkiller asportabili) senza mutarne il prezzo di listino al pubblico di 16.990 € franco concessionario.

Inoltre, la versione Akrapovic di Yamaha R1 avrà sempre incluso nel prezzo di serie il copri sellino posteriore monoposto Yamaha, ulteriore dettaglio che contribuirà fornire ancor maggior aspetto racing alla supersportiva con motore a scoppi irregolari strettamente derivato dalla tecnologia impiegata nei successi mondiali in MotoGP e che si è dimostrata vincente al debutto anche in SBK.

L’offerta Yamaha su R1 2010 versione Akrapovic, che offre nel prezzo di listino immutato oltre 1.600 € di valore in accessori, sarà disponibile esclusivamente presso le concessionarie ufficiali Yamaha sino al 30 aprile 2010.

Guarda le foto


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi