Peugeot lancia Kisbee biposto

La casa francese punta a diventare leader nella categoria
Peugeot lancia Kisbee biposto

Pubblicato il 12 novembre 2009, 17:09

Peugeot ambisce a superare il record di vendite del 2008 e diventare leader nel settore degli scooter compatti. Per cercare di ottenere questo risultato, lancia nel mercato Kisbee biposto, un prodotto molto curato nei dettagli, nei materiali utilizzati e nella sostanza, offrendo un prodotto elegante, sportivo e soprattutto sicuro. Il Kisbee è equipaggiato con un motore nuovo 4 tempi raffreddato ad aria (nuovo pistone, imbiellaggio alleggerito, impianto di scarico a 3 camere per una maggiore erogazione di coppia, carburatore con riscaldatore elettrico) che conferisce un grande piacere di guida e elevato comfort di utilizzo e parco nei consumi.

La casa dichiara che con un pieno si ha un’autonomia di 200 km. Lo spazio sottosella è stato pensato per contenere senza problemi un casco integrale ed è ben collegata alla spaziosa pedana che consente di trasportare agevolmente oggetti ingombranti. La sella è stata studiata per trasportare in tutta comodità due passeggeri. Stabilità e agilità sono garantiti dalle ruote da 12” su cui hanno montato freni a disco da 170 mm. Le vendite cominceranno nel 2010 e sarà disponibile in quattro colorazioni.

 

Guarda le foto


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage