Derbi ha svelato all’EICMA la sua offerta per quanto riguarda il segmento degli scooter a ruota alta con il Sonar 50 e il Sonar 125.
La presenza di ruote alte (16 pollici all’anteriore e 14 al posteriore), la rende l’ideale per chi ha esigenza di muoversi quotidianamente nel traffico cittadino grazie all’agilità che lo caratterizza e al feeling che riesce a trasmettere in breve tempo al guidatore.
Lo scooter si presenta molto elegante ma allo stesso tempo sportivo e giovanile grazie alle grafiche realizzate per questo nuovo modello.
Il gruppo ottico anteriore, integrato allo scudo anteriore conferisce al veicolo robustezza e sportività insieme. Presenta inoltre uno spazioso vano sottosella che può contenere un casco jet, un comodo e ampio portapacchi al posteriore che integra anche le agevoli maniglie per il passeggero, nonché una ampia e chiara strumentazione che include, fra gli altri indicatori, il livello del carburate e l’orologio digitale. Il Sonar è disponibile, come detto, in due motorizzazioni: 50 e 125, entrambi raffreddati ad aria che garantisce una riduzione dei consumi.
Link copiato