Derbi lancia Sonar: lo scooter per la città

Disponibile nelle motorizzazioni 50 e 125
Derbi lancia Sonar: lo scooter per la città

Pubblicato il 10 novembre 2009, 16:58

Derbi ha svelato all’EICMA la sua offerta per quanto riguarda il segmento degli scooter a ruota alta con il Sonar 50 e il Sonar 125.

La presenza di ruote alte (16 pollici all’anteriore e 14 al posteriore), la rende l’ideale per chi ha esigenza di muoversi quotidianamente nel traffico cittadino grazie all’agilità che lo caratterizza e al feeling che riesce a trasmettere in breve tempo al guidatore.

Lo scooter si presenta molto elegante ma allo stesso tempo sportivo e giovanile grazie alle grafiche realizzate per questo nuovo modello.

Il gruppo ottico anteriore, integrato allo scudo anteriore conferisce al veicolo robustezza e sportività insieme. Presenta inoltre uno spazioso vano sottosella che può contenere un casco jet, un comodo e ampio portapacchi al posteriore che integra anche le agevoli maniglie per il passeggero, nonché una ampia e chiara strumentazione che include, fra gli altri indicatori, il livello del carburate e l’orologio digitale. Il Sonar è disponibile, come detto, in due motorizzazioni: 50 e 125, entrambi raffreddati ad aria che garantisce una riduzione dei consumi.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage