Nuovo allestimento "Elle" per il Liberty

Dedicato al pubblico femminile, colorazione rosa e grafiche dedicate
Nuovo allestimento "Elle" per il Liberty

Pubblicato il 10 novembre 2009, 11:36

Dopo il successo del Liberty che ha conquistato mezzo milione di persone, questo modello si conferma uno degli scooter a ruota alta leggeri con più successo. A tal proposito, la Piaggio propone per il 2010 una versione inedita chiamata “Elle”.

Questa versione, creata per il pubblico femminile, si presenta con una vivace colorazione rosa con abbinato un bauletto in tinta, grafiche sulle fiancate e sullo scudo anteriore che danno un tocco di esclusività e di originalità. Non è solo la colorazione ad essere nuova, ma anche la sella che è stata ribassata a 765 mm per il 50 e 775 mm per il 125, modificata per consentire manovre più semplici e sicure da fermo.

La Piaggio non si è certo fermata qui. Oltre a rendere molto “glamour” questo scooter, ha anche pensato a chi dovrà guidarlo fornendo un casco dedicato, anch’esso rosa “Venere”, personalizzato dalla scritta “Elle” e con cuciture in tinta rosa. Sarà disponibile nelle motorizzazioni 50 4T e 125 cc.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage