Novità per il maxiscooter GP 800

Il bicilindrico Gilera si rinnova e diventa più sportivo

10.11.2009 ( Aggiornata il 10.11.2009 11:23 )

Per il 2010 il maxiscooter Gilera GP 800 si presenta rinnovato nello stile, e ancora più funzionale. Dettagli come il nuovo dispositivo di apertura e sostegno sella, il tappetino del vano sottostante e il nuovo parastrappi. Modifiche sono state fatte anche nel senso di una maggiore manegevolezza da fermo e nella guida cittadina, grazie all’aumentio dell’angolo di sterzo.

L’estetica è stata resa ancora più sportiva, grazie a dettagli in nero come il forcellone e la sospensione anteriore, il nuovo cupolino fumè regolabile elettricamente e la verniciatura nera dei dischi freno donano ancora più grinta al nuovo GP 800, che è presente all'EICMA, il tutto impreziosito dalla elegante e inedita livrea bianca.

 Il GP 800 è equipaggiato con un poderoso bicilindrico a V di 90°, 839 cc, 4 valvole per cilindro e 75 CV di potenza, un telaio a doppia culla in acciaio, forcellone motociclistico e trasmissione finale a catena: sono questi gli ingrediente “speciali” della scooter più potente e veloce al mondo.




  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi