KTM passa al leveraggio posteriore?

All’EICMA sarà presentato un prototipo cross di 350 cc
KTM passa al leveraggio posteriore?

Pubblicato il 23 ottobre 2009, 10:53

Verrà presentato in prima mondiale assoluta allo stand KTM il 10 novembre (padiglione 18, stand M68) il prototipo che potrebbe anticipare la produzione di un nuovo modello dedicato al motocross: tecnica innovativa (dal disegno si intravede il leveraggio della sospensione posteriore) per la nuova cilindrata da 350 cc. I risultati ottenuti nelle competizioni internazionali durante la stagione 2009 hanno fornito il giusto stimolo alla casa di Mattighofen.

Il campione del mondo MX2 Marvin Musquin, il vice campione del mondo MX1 Max Nagl e naturalmente la campionessa mondiale di motocross femminile Steffi Laier, tutti insieme hanno contribuito, e allo stesso tempo beneficiato, del costante ed incessante sviluppo attuato da KTM.

Non resterà quindi che aspettare il Salone di Milano…

Di la tua sul forum


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage