Come cambia la ZX-10R 2010

Nessuno stravolgimento ma diverse modifiche
Come cambia la ZX-10R 2010

7 ott 2009

La maggiore novità della Kawasaki per il 2010 è la Z1000, completamente riprogettata, ma qualche intervento è stato fatto anche sulla ZX-10R, la supersportiva di punta della Casa giapponese.

Nuovo il cupolino che ora è più affilato, sono differenti i passaggi aria interni della carenatura, e sono state cambiate anche le rigidità del telaio: la struttura a doppio trave sembra uguale ma sono state introdotte piccole convessità e in alcuni punti sono cambiati gli spessori, per ottenere una differente risposta alle sollecitazioni.

Nuovo pure il terminale di scarico, ed è stato riprogettato anche il selettore del cambio.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea

Insta360 e Marc Marquez uniscono le forze: nasce la Ace Pro2 Edizione MM93

L’edizione speciale della action cam top di gamma di Insta360 porta alcune chicche dedicate all’otto volte iridato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi