In arrivo il motore Beta

All’Eicma vedremo la prima enduro tutta della Casa italiana
In arrivo il motore Beta

Pubblicato il 9 settembre 2009, 12:22

Il 2010 segna una grande rivoluzione in Beta. Lo step di cui da tempo si sentiva l’esigenza è stato fatto. La nuova stagione fuoristradistica vedrà le collaudate RR enduro 4T… di nuova generazione.

La gamma vanterà una ciclistica totalmente nuova (parliamo di telaio, sospensioni, freni, ecc) e finalmente un inedito motore 4T di marchio Beta. Il propulsore, sviluppato dai tecnici di Rignano, è ancora top secret ma prestissimo ne verranno svelate le caratteristiche tecniche e le cilindrate.

La nuova gamma verrà presentata al Salone di Milano e sarà disponibile nelle concessionarie entro la fine di ottobre/inizio novembre.


D: FtpHome ms  altre no copy Beta asm 006 engine cpl dmu2-copia

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage