Presentata la 848 Nicky Hayden

Svelata a Laguna Seca una 848 speciale per il mercato USA
Presentata la 848 Nicky Hayden

Pubblicato il 3 luglio 2009, 14:13

Laguna Seca - In occasione del GP degli Stati Uniti, in programma domenica 5 luglio sul circuito californiano di Laguna Seca, Ducati ha presentato una versione speciale della 848 caratterizzata da un’inedita livrea “Nicky Hayden Edition”. Partendo dalla sua base bianca, la moto è caratterizzata da una grafica molto accattivante e di sicuro impatto per il pubblico americano. Ispirata, ovviamente, dallo “stars and stripes” della bandiera americana, questa proposta per il pubblico USA coincide con la celebrazione del “4 luglio”, ed è stato lo stesso Nicky Hayden a seguirne i dettagli e a definirne il lay-out, lavorando a stretto contatto con il centro stile e design di Borgo Panigale.

Il “69”, numero di gara del pilota americano, occupa un ruolo importante e conferma l’affetto, la stima e la fiducia che Ducati ha in questo fuoriclasse. Nicky, che si è dichiarato estremamente soddisfatto e contento di questa iniziativa, autograferà personalmente il serbatoio di ogni singola moto destinata alla vendita, rendendo questa speciale versione della 848 ancora più unica, accattivante ed esclusiva. Le moto, destinate solo ed esclusivamente al mercato americano, saranno disponibili dal 7 luglio presso i concessionari Ducati USA.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage