Monster Energy diventa Official Drink Partner di AS Roma: l'annuncio con Fabio Di Giannantonio

Domenica 4 maggio allo Stadio Olimpico per Roma-Fiorentina, era presente il pilota MotoGP, che ha suggellato la nuova partnership entrando in campo con la moto

Paolo GradizziPaolo Gradizzi

21 mag 2025 (Aggiornato alle 15:23)

Domenica 4 maggio, in occasione della partita di Roma-Fiorentina, la squadra capitolina ha annunciato una nuova partnership con Monster Energy, che diventa Official Energy Drink Partner del Club.
Ma cosa c’entra la MotoGP con il calcio?

Monster Energy è da tempo un attore di spicco nel panorama sportivo mondiale e un protagonista in particolare nel motorsport: dalla MotoGP alla MXGP. Il brand è legato a Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli (piloti della squadra di Valentino Rossi il Pertamina Enduro VR46 Racing Team) e a Tony Cairoli (pilota e tester Ducati in MXGP). Il marchio di bevande energetiche ha scelto di debuttare anche nel calcio italiano per promuovere i valori di energia, forza e resilienza insieme a una squadra iconica e in continua crescita come l'AS Roma

Continua l'articolo nella prossima pagina

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi