MotoGP, Marquez si sposa con Gemma: la proposta scherzosa a Jerez

Sul rettilineo di partenza di Jerez, lo spagnolo di Ducati ha inscenato una finta proposta di matrimonio alla sua fidanzata. I tempi per ora non sembrano maturi, ma in futuro…
MotoGP, Marquez si sposa con Gemma: la proposta scherzosa a Jerez

Marco PezzoniMarco Pezzoni

24 apr 2025

Se Marc ha ritrovato il sorriso dopo gli ultimi anni in Honda, è tutto merito non solo di Ducati ma anche della sua fidanzata Gemma Pinto, con la quale forma coppia fissa dalla seconda metà del 2023. Dopo un anno di “assestamento” in Gresini Racing, lo spagnolo sta vivendo una nuova rinascita con il team ufficiale Ducati, arrivando in questa prima fase di stagione ad essere quel Marquez pigliatutto ammirato dal 2014 fino a prima del suo incidente del 2020 proprio a Jerez.

Il post social della MotoGP

Al termine dell’evento pre-weekend del Gran Premio di Spagna prima della conferenza stampa, le telecamere della MotoGP hanno immortalato Marc sul rettilineo del circuito di Jerez inginocchiarsi di fronte alla fidanzata Gemma come a volerle chiedere la mano per sposarla.
I due però ci hanno scherzato su, alludendo che prima o poi questo momento arriverà ma per ora i tempi non sono ancora maturi per il matrimonio.

 

 

credit foto MotoGP

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track

Tra MotoGP e Formula 1: Jack Miller sceglie… l’ultima

Un episodio simpatico risalente a qualche anno fa vede protagonista l’australiano sulla Honda del team Marc VDS, alle prese con un errore nella scelta del layout del tracciato di Barcellona
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi