MotoGP, la famiglia Binder si allarga: in arrivo la primogenita di Brad

Sempre più piloti della top class stanno diventando papà e presto toccherà anche al pupillo di KTM. A dare la bella notizia è stata la moglie sui social

MotoGP, la famiglia Binder si allarga: in arrivo la primogenita di Brad

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 20 novembre 2024, 13:58

Nel giorno in cui Brad Binder era impegnato ad affrontare il primo test a Barcellona in ottica 2025, la moglie Courtney sui social ha reso noto che presto la coppia allargherà la famiglia. Sul suo profilo social Courtney, che vive con il marito ad Andorra, ha condiviso le prime foto con il pancino e l’annuncio ufficiale della gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Courtney Binder (@courtneybinder_)

La famiglia della MotoGP si allarga: congratulazioni!


Nella prima foto Courtney ha condiviso le ecografie della loro bimba e ha svelato il mese in cui nascerà: aprile 2025. Brad Binder si aggiungerà così alla lista dei giovani piloti che diventano papà nel pieno della loro carriera, un trend diverso rispetto al passato. L’ultimo di questi è stato Luca Marini, diventato papà di Angelina Luce lo scorso 12 ottobre, e proprio come nel suo caso la primogenita di Binder sarà una bambina. Una nuova piccola sostenitrice del papà che vivrà le corse dal paddock. Tra i vari commenti di congratulazioni che si leggono sotto il post ci sono quelli di Domizia Castagnini, moglie di Francesco Bagnaia, e di Ruby Miller, la moglie di Jack, mamma di Pip da poco più di un anno.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, il siparietto tra Bagnaia e Bezzecchi sul podio: "Ti mettono lo zucchero nel serbatoio!"

Il vincitore del Gran Premio d'Italia ha accusato scherzosamente l'amico di Ducati che, al Mugello, ha potuto contare su un motore della Desmosedici particolarmente performante

MotoGP, Bagnaia e Antonelli concordano: "Quest'anno con le partenze è un disastro"

I due campioni si sono incontrati al Mugello prima del GP d'Italia ed hanno condiviso le difficoltà allo start: "In quattro gare ho perso 20 posizioni" confessa il pilota Mercedes