Bagnaia e Morbidelli: spettatori alla presentazione della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 2024/25

Bagnaia e Morbidelli: spettatori alla presentazione della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 2024/25

Il due volte iridato, l'italo-brasiliano e altri piloti presenti in piazza ad assistere all'evento, prima dell'inizio della nuova stagione di Serie A2

13.09.2024 ( Aggiornata il 13.09.2024 12:44 )

Non solo moto. Francesco Bagnaia non ha mai nascosto la sua passione per altri sport quali il calcio e il basket e non è voluto mancare alla presentazione della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 2024/2025. L’appuntamento è stato ieri sera in Piazza del Popolo, a Pesaro dove vive ormai da anni e di cui è cittadino onorario. Con lui c’erano anche i colleghi e amici Franco Morbidelli, Celestino Vietti e Federico Fuligni, accompagnati da parte dello staff della VR46 Riders Academy.

"Grandi tifosi della Vuelle"


Il campionato di Serie A2 comincerà l’ultimo weekend di settembre e avrà in loro dei grandi tifosi, tanto che compatibilmente con il calendario della MotoGP, è facile trovarli alla Vitrifrigo Arena per sostenere la Victoria Libertas. La storica squadra biancorossa vanta nel proprio palmares due scudetti, due Coppe Italia e una Coppa delle Coppe, ed è pronta ad affrontare questa nuova stagione entusiasmante ancora tutta da scrivere. Tommaso Bertini, Direttore Marketing di Alpitour World e Consigliere di Amministrazione del Club, ha detto: “Siamo molto felici di questa serata davvero bella e avvincente e di avere qui con noi per questa importante occasione dei campioni di livello mondiale come Pecco Bagnaia e Franco Morbidelli che abbiamo il piacere di avere anche come grandi tifosi della Vuelle.

Era da tempo che non si teneva una presentazione del genere aperta alla città e Bagnaia, Morbidelli e gli altri piloti, accolti con calore, erano seduti tra la folla ad applaudire e sostenere i dieci giocatori della squadra pesarese. Oltre allo staff tecnico che ha in Stefano 'Pino' Sacripanti il capo allenatore, pronto a scendere in campo e a fare un buon lavoro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi