Il romagnolo ha dato in beneficenza una sua tuta speciale per aiutare l’associazione AROP e la consegna avverrà nel prossimo GP di Misano
Una tuta speciale, con l’argento e il rosso come colori predominanti, per un’occasione altrettanto speciale. Dopo il Gran Premio di Austin Marco Bezzecchi è stato chiamato a disegnare una tuta completamente nuova al fianco del designer newyorkese Dan Connor e oggi questo pezzo unico può essere di tutti. Il romagnolo l’ha messa all’asta con l'obiettivo di raccogliere fondi per l’associazione AROP.
Bezzecchi ha raccontato: “Ho scelto di sostenere AROP perché credo profondamente nella loro missione: fanno un lavoro straordinario nel migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie. La tuta Demone GP Custom Works che ho realizzato per Dainese è un pezzo unico, è un modo per coinvolgere anche i miei fan in qualcosa di più grande del nostro sport e sensibilizzare il maggior numero di persone a sostenere una causa così importante per me”. L’asta è aperta e sarà possibile provare ad accaparrarsi la tuta a questo link.
Visualizza questo post su Instagram
A dare il via a questa asta di beneficenza è stato lo stesso Marco attraverso i suoi canali social e ha raccontato: “Questa tuta l’ho utilizzata in un test a Misano. Tutto il ricavato sarà devoluto a AROP, un’associazione di Rimini con cui collaboro da diverso tempo”. Il tempo non è molto: in tre giorni l’asta scadrà e si saprà il nome di chi potrà portarsi a casa un cimelio unico nel suo genere. “Bez” ha spiegato come e quando avverrà la consegna: “Fate delle belle offerte se ne avete la possibilità e chi se l’aggiudicherà verrà a Misano la prossima settimana. Consegnerò io la tuta personalmente e passeremo un po’ di tempo insieme”. Un motivo in più per far del bene.
MotoGP, Bezzecchi a Misano chiude un weeekend positivo in attesa del secondo
Link copiato