Jorge Lorenzo, un nuovo business: dalle due ruote alla... ruota panoramica!

Jorge Lorenzo, un nuovo business: dalle due ruote alla... ruota panoramica!

Cresciuto nel mondo delle due ruote, con una iniziale esperienza anche con le quattro, il maiorchino ha inaugurato un nuovo affare molto particolare…

29.05.2024 ( Aggiornata il 29.05.2024 18:26 )

Fino al 2019 per Jorge Lorenzo non esistevano nient’altro che le moto. Da quando poi si è ritirato dalle competizioni, il suo orizzonte si è allargato a viaggi in mete mozzafiato, nuovi business commerciali e un po’ di esperienza con le quattro ruote. Oggi, invece, la sua nuova avventura nel campo commerciale riguarda un’impresa dove di ruota ce n’è una sola. L’ha presentata lui stesso sui suoi profili social, dove ha comunicato l’inaugurazione della ruota panoramica a Vieste.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

L'inedita attività del cinque volte iridato


Oltre a fare il telecronista per Dazn per alcuni appuntamenti del Mondiale, il maiorchino ha intrapreso questo nuovo affare con Jody Luxury Events da cui è nata l’attrazione nel paese pugliese, in vista dell’estate. L'inaugurazione è avvenuta nella serata di ieri, poco prima che cominci il Gran Premio d'italia di MotoGP, e all'evento c'era Lorenzo stesso, entusiasta di questa nuova avventura, che ha dichiarato: "Spero che tanti turisti possano apprezzare il mare e la città dall'alto".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi