Lo spagnolo ha salutato con un post social il compagno di box, in partenza verso Honda-LCR. La risposta del francese non si è fatta attendere
La notizia era già circolata durante il GP Austria, ed è divenuta ufficiale nei giorni successivi all’appuntamento del Red Bull Ring. Le strade di Johann Zarco e del Team Prima Pramac si separeranno al termine della stagione, quando il francese abbraccerà la nuova sfida rappresentata dalla Honda-LCR di Lucio Cecchinello.
Dopo tre stagioni, la convivenza tra il due volte campione del Mondo Moto2 e Jorge Martin giunge quindi al termine, con lo spagnolo che aspetta adesso di sapere chi sarà il suo prossimo compagno di box. In attesa di notizie su questo versante, Martinetor ha voluto dedicare un pensiero social al transalpino.
“Sei stato un compagno di squadra fantastico” ha scritto Martin via Instagram, a corredo di due scatti che lo ritraggono assieme a Zarco. “Adesso spero che tu possa goderti la tua prossima avventura, ti auguro davvero tanto successo”.
Pronta la risposta di Johann: “Grazie amico mio – il commento del futuro pilota Honda – ma la stagione è ancora lontana dal concludersi, abbiamo ancora un titolo da conquistare”.
Visualizza questo post su Instagram
Più che al Mondiale Piloti, dove Bagnaia ha ormai fatto il vuoto con 62 lunghezze di vantaggio proprio su Martin, Zarco si riferisce probabilmente alla classifica iridata riservata ai Team, in cui la compagine Prima Pramac occupa la prima posizione con 314 punti, 11 in più del Mooney-VR46, a +29 sulla formazione ufficiale della Rossa, il Ducati Lenovo Team.
Concludere la stagione portando a casa questo successo regalerebbe un grande sorriso al patron Paolo Campinoti.
Link copiato