Temi caldi

Due ruote e quattro zampe: MotoGP e "pet terapy" per i fratelli Marquez

Alex e Marquez si recano agli allenamenti insieme ai fidi bassotti: la pista e cani godono della medesima passione

Due ruote e quattro zampe: MotoGP e "pet terapy" per i fratelli Marquez
© Fratelli Marquez

Mirko ColombiMirko Colombi

18 gen 2023

Vrooom vrooom e bau bau. Questi i suoni uditi nei box del Motorland. E non chiamateli "rumori", perchè per antonomasia, rumore è un termine a indicare qualcosa di fastidioso, poco gradito. Perciò, la voce delle Honda CBR e l'abbaiare dei cani, fanno dei fratelli Marquez piloti e persone felici. Oltre che protagonisti MotoGP.

MotoGP per lavoro, natura nel tempo libero: ecco Alex e Marc


Corridori professionisti d'eccellenza, bravi "padroncini" nel tempo libero. Alex, due titoli mondiali, Marc, otto volte iridato. E poi loro, due dachshund dog, tradotto dall'inglese all'italiano, bassotti. E sono davvero bassi, se li guardiamo attentamente e consideriamo le zampe.

Alto, invece, è l'amore ricevuto. Lo si nota nei tanti post social condivisi dai numero 73 e 93, costantemente in compagnia dei quadrupedi quando si trovano lontano dai cordoli. Del resto i centauri, come raccontato da questo articolo, sono "iene" che solo la pet terapy può domare.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Razgatlioglu show ai BMW Motorrad Days di Garmisch

Il turco ha dato spettacolo eseguendo stoppie con moto diverse durante il 20^ raduno degli appassionati della Casa bavarese

Cremonini inedito: “Valentino Rossi un punto di riferimento per me. Prima era 'più vaschiano'”

Il cantante emiliano ha raccontato il rapporto che lo lega al nove volte campione del mondo, con cui spesso trascorre del tempo. Non ultima la gita a San Luca
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi