Marco Faccani e Andrea Tucci, i due piloti del Team Italia all’europeo stock 600 sono scesi in pista per una due giorni di test al Motorland Aragón di Alcañiz è iniziata la stagione 2014 per il San Carlo Team Italia dell’Europeo Superstock 600. Il tracciato il 12 aprile prossimo ospiterà il primo di sette appuntamenti stagionali.
All’esordio in sella alle Kawasaki Ninja ZX-6R preparate dalla struttura di Manuel Puccetti, Marco Faccani (rivelazione del CIV Supersport 2013) e Andrea Tucci (Campione CIV Superstock 600 in carica) hanno completato più di 500 chilometri a testa tra venerdì 7 e sabato 8 marzo.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.