Temi caldi

Metcher vince a sorprese a Magny-Cours

Cade Guarnoni, Lombardi sul podio, terzo
Metcher vince a sorprese a Magny-Cours

3 ott 2010

MAGNY-COURS – L’australiano Jed Metcher ha vinto a sorpresa l'ultima prova del Campionato Europeo Superstock 600 grazie ad una caduta, senza conseguenze, che ha visto coinvolti il campione 2010 Jeremy Guarnoni e Stéphane Egea, impegnati in un duello molto acceso per la vittoria.

Secondo posto per l’italiano Bernardino Lombardi che ha così conquistato la terza posizione nell'europeo precedendo il connazionale Federico D’Annunzio, oggi sesto, e lo sfortunato Davide Fanelli, attardato da una caduta di altri piloti nelle battute iniziali.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Redding torna “a casa”: Scott al via del BSB con la Ducati del team PBM

L'inglese correrà a Knockhill in sella alla Ducati della squadra con cui ha conquistato il titolo nel 2019, andando a sostituire l'infortunato Glenn Irwin

SBK, Bautista sulla regola del peso: “Non è una questione tecnica, ma una forma di discriminazione”

Il due volte iridato nelle derivate sta facendo i conti con un regolamento che lo frena e chiede "un cambiamento che renda questo sport più giusto per tutti”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi