Temi caldi

Petrucci vince a Monza

Petrucci vince a Monza

19 mag 2009

Monza - Bellissimo duello tutto italiano nell’Europeo Stock 600 under 20. Anche in questo caso è stata decisiva l’ultima curva con Danilo Petrucci che è riuscito a superare il sempre più convincente Ferruccio Lamborghini, leader del CIV e all’esordio continentale come wild card. Il podio era stato completato da Fabio Massei, altra rivelazione del progetto Junior GP, ma la soddisfazione è durata poco perché i commissari hanno ritenuto irregolari i radiatori montati sulle Yamaha di Lamborghini e Massei, escludendoli dall’ordine d’arrivo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK: rinnovo biennale per Sam Lowes con Marc VDS

L’inglese correrà con la squadra belga, legata a Ducati dallo scorso anno, fino a tutto il 2027 con la possibilità di portare in pista la nuova Panigale V4R

Tanti auguri Ducati! Tutti i campioni della Stock 1000

Sei titoli piloti, ultimo dei quali con Rinaldi nel 2017, e quattro titoli costruttori nell’avventura di Ducati nella categoria di “sviluppo” per la Superbike.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi