Misano Superstock: la pole a Savadori

In prima fila anche il capoclassifica Leandro Mercado e un Fabio Massei in cerca della terza vittoria
Misano Superstock: la pole a Savadori

21 giu 2014

Dopo Assen, Lorenzo Savadori torna in pole position. Il portacolori del Team Pedercini, che al momento occupa la terza posizione nella graduatoria di campionato, ha stampato il giro veloce in 1'38''974, conquistando la seconda pole stagionale per soli trentadue millesimi sul capoclassifica Leandro Mercado alfiere del Team Barni, con la Ducati Panigale. Terzo tempo per Fabio Massei, davanti al ceco Ondrej Jezek, mentre la wild card Federico Sandi ha fermato il cronometro sul quinto crono, in 1'39''657, davanti a Federico D'Annunzio. Undicesimo tempo per l'ex campione italiano della Moto3 Kevin Calia, ventunesimo Simone Grotzkyj Giorgi, ventitreesimo Remo Castellarin, venticinquesmo Alberto Butti. Qui le classifiche dei tempi. Fiammetta La Guidara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi