Imola, SSK 1000: Savadori leader

Sulla Kawasaki ZX-10 R del Team Pedercini ha siglato il miglior tempo. Terzo Fabio Massei
Imola, SSK 1000: Savadori leader

Pubblicato il 9 maggio 2014, 13:52

Continuano ad essere protagonisti i colori azzurri in questo primo turno di prove libere a Imola. Nella Superstock 1000 FIM Cup Lorenzo Savadori, in sella alla Kawasaki ZX-10 R del Team Pedercini, ha siglato il miglior tempo con il crono di 1'51''614, ovvero 3 decimi, più veloce di Ondrej Jezek. Terzo miglior tempo per Fabio Massei, davanti ai connazionali Denni Schiavoni e Kevin Calia, quinto a 1 secondo e 6 decimi da Savadori. Bene anche Remo Castellarin, autore dell'ottavo crono alle spalle dell'argentino Lorenzo Mercado. Undicesimo crono per Simone Grotzkyj Giorgi, che ha preceduto di quasi 4 decimi Federico D'Annunzio. Più staccati Cecchini, ventesimo e Butti, venticinquesimo. Qui i tempi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea