La Marra: porta aperta al Team Barni

Quest’anno corrono Poggiali e Goi. In attesa...
La Marra: porta aperta al Team Barni

Pubblicato il 25 marzo 2014, 11:15

C’era anche Eddi La Marra alla presentazione del Barni Racing, a Casirate d’Adda (BG). La squadra ha presentato ufficialmente Manuel Poggiali e Ivan Goi per il Campionato Italiano di Velocità categoria Superbike; Ondrej Jezek e Leandro Mercado che gareggeranno per la Coppa del Mondo Superstock 1000. Eddi La Marra (come potete leggere nell’intervista pubblicata sul numero di Motosprint in edicola), non ha ancora il nulla osta dei medici per correre. Ma evidentemente il team Barni, la squadra con la quale l’anno scorso ha vinto il titolo italiano SBK; gli ha lasciato una porta aperta.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze