La Marra operato nella notte

Per ridurre l’ematoma cerebrale
La Marra operato nella notte

Pubblicato il 28 agosto 2013, 11:25

Sono stabili le condizioni di Eddi La Marra, vittima ieri di una brutta caduta durante i test programmati sul circuito di Misano. Ricoverato immediatamente dopo l’incidente presso l’ospedale Bufalini di Cesena, in tarda serata è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, finalizzato a ridurre l’ematoma formatosi in seguito al trauma cranico riportato nella caduta.

I medici hanno confermato che l’operazione è andata a buon fine e il giovane pilota del Barni Racing Team ha trascorso la notte senza ulteriori problemi. Tuttavia sarà necessario attendere ancora qualche giorno per poter sciogliere la prognosi e poter archiviare definitivamente questa brutta esperienza.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kove ci riprova anche in Sportbike, Benat Fernandez e Phillip Tonn

La Casa cinese sarà al via del mondiale SPB nel 2026 confermando il campione del Mondo SSP300 e affiancandogli il ventenne tedesco

CFMOTO sfida i grandi: prossimo lo sbarco in SBK con una V4

Il costruttore cinese ha tolto i veli alla V4 SR-RR Prototype ma corre veloce: l’azienda ha già in programma l’ingresso nelle derivate