La Marra: brutto incidente a Misano

Ha battuto la testa, in coma farmacologico
La Marra: brutto incidente a Misano

Pubblicato il 27 agosto 2013, 17:05

Brutto incidente per Eddi La Marra. Il pilota della Ducati nella Coppa del Mondo Stock 1000, avrebbe dovuto fare la wild card in Superbike in Turchia, mentre questo finesettimana doveva correre in Germania nella Stock 1000. In previsione di questo, oggi era impegnato nei test a Misano. Ma la pista era umida, il pilota ha perso il controllo della Panigale, incappando in un highside.

Cadendo, ha battuto la testa e la spalla. Trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena, La Marra è stato sottoposto a una TAC, che ha evidenziato due piccoli ematomi cerebrali. In attesa di vedere come procede il riassorbimento, Eddi è stato posto in coma farmacologico per le prossime 6-8 ore. C’è anche una sospetta frattura alla clavicola.

Eddi La Marra è il fidanzato di Alessia Polita, che proprio a Misano, il 15 giugno scorso, ha avuto l’incidente che le ha provocato la paralisi.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”