Canepa torna nella Stock

Con la Ducati del Team Barni
Canepa torna nella Stock

Pubblicato il 29 novembre 2012, 10:19

Niccolò Canepa, vincitore della Coppa FIM Superstock 1000 nel 2007 con l’esordiente Ducati 1098S, torna nella serie riservata ai giovani talenti del motociclismo internazionale under-26 sempre su Ducati.

Il pilota genovese, protagonista di uno sfortunato 2012 nel Mondiale Superbike con la Ducati 1198 del team Red Devils Roma (fuori gioco al Nurburgring per la frattura della gamba destra), nella prossima stagione andrà ad affiancare Eddi La Marra con la Ducati 1199 Panigale del Barni Racing Team.

«Sono molto contento di essere riuscito a rimanere in Ducati, perchè dopo parecchi anni sono molto legato alla casa di Borgo Panigale - spiega Niccolò Canepa. - Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di risalire finalmente in moto dopo l’incidente in Germania».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi