Colucci in prima fila non parte e viene centrato da Tutusaus
Pubblicato il 21 giugno 2009, 12:56
Misano Adriatico – Pauroso incidente al via della quarta prova della coppa del Mondo Stock a Misano Adriatico. Domenico Colucci, qualificato in prima fila, non è riuscito a partire; il pilota lucano è stato sfiorato da molti piloti che sopraggiungevano dalle file retrostanti, finché non è stato centrato da Pere Tutusaus. La collisione è stata violentissima: Colucci è rimasto a terra dolorante alla gamba destra, subito soccorso dal personale di servizio. Tutusaus si è rialzato senza danni fisici.
La corsa è stata subito interrotta con bandiera rossa ma prima dello stop il belga Xavi Simeon è volato in terra, senza conseguenze. Dopo l'incidente la Direzione di Gara ha spostato la gara della Stock 1000 alle 14.30 e quella della Stock 600 alle 16.40.
Paolo Gozzi
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.