A Misano tornano le classi Stock

600 e 1000 nuovamente in pista dopo oltre un mese
A Misano tornano le classi Stock

17 giu 2009

Dopo oltre un mese di sosta, tornano in pista le classi Superstock. Nella Coppa FIM Superstock 1000 si riparte con in testa Claudio Corti (Suzuki), vincitore di due gare su tre, inseguito ad una sola distanza da Xavier Simeon (Ducati), tre volte secondo. Tra i papabili alla vittoria anche Maxime Berger (Honda) e Javi Fores (Kawasaki), mentre la sorpresa potrebbe arrivare da Davide Giugliano (MV Agusta).

Nel campionato Europeo 600 il logico favorito è Danilo Petrucci (Yamaha), due successi in tre gare, che dovrà fare i conti con il britannico Gino Rea (Honda), con cui condivide la leadership in campionato, il francese Jeremy Guarnoni (Yamaha), il belga Vincent Lonbois (Yamaha) e Marco Bussolotti (Yamaha), chiamato al riscatto dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, UFFICIALE: Danilo Petrucci passa a BMW

Il ternano sarà il sostituto di Toprak Razgatlioglu sulla M1000RR dalla prossima stagione

SBK, Montella: "Il paddock MotoGP può essere spietato, mi sono ricostruito grazie alla mia testardaggine"

L'INTERVISTA - Yari a 360°: "Quando a 20 anni sei in Moto2 e tutto scivola via, un po' fa male. Dalle mie parti in pochi mi conoscono, con Barni ormai è una storia seria"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi