SSP, Magny-Cours: Adrian Huertas in pole davanti a Mahias e Navarro

È il pilota Aruba.it Racing – Ducati a far registrare il miglior tempo nella Superpole davanti al beniamino di casa del team GMT94, seconda fila tutta tricolore con Montella, Manzi e Caricasulo

06.09.2024 ( Aggiornata il 06.09.2024 19:24 )

Il leader del mondiale non si prende una giornata di riposo e fa segnare il miglior tempo nella Superpole a Mangy-Cours rovinando la festa all’idolo locale Lucas Mahias che si ferma in seconda posizione.

SBK, Magny-Cours: Michael VD Mark il più veloce nelle FP2, paura per Razgatlioglu

Huertas da record

Lo spagnolo del team Aruba.it Racing – Ducati, che nei giorni scorsi ha annunciato il suo passaggio in Moto2, non si è fatto distrarre dal passaggio nel motomondiale, anzi galvanizzato dalla notizia ha fatto registrare il nuovo record della pista di Magny-Cours in 1’39”705 staccando di un decimo e mezzo il padrone di casa Lucas Mahias che ha portato in prima fila la Yamaha R6 del team GMT94. Terza posizione per Jorge Navarro che proprio nell’ultimo giro utile ha strappato la prima fila alla Ducati del Barni Spark Racing Team di Yari Montella che domani per tenere aperto il campionato dovrà risalire dalla seconda fila. Alle spalle del pilota campano altri due piloti azzurri con Stefano Manzi in quinta posizione e Federico Caricasulo in ssesta. Terza fila per Valentine Debise che precede Tom Booth-Amos con la migliore delle Triumph Street Triple RS 765.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi