SSP600 Most: prima pole per Manuel Gonzalez

SSP600 Most: prima pole per Manuel Gonzalez© GpAgency

Grazie al risultato di oggi, lo spagnolo è diventato il polesitter più giovane nella storia della categoria. Prima fila completata da Aegerter e Oettl

07.08.2021 ( Aggiornata il 07.08.2021 11:49 )

Gli ultimi minuti della Superpole disputata dalla Supersport 600 a Most hanno regalato un piccolo colpo di scena. Dopo aver dominato i turni del venerdì, Dominique Aegerter ha dovuto arrendersi nei minuti finali all’arrembante Manuel Gonzalez: è stato lo spagnolo, infatti, a far segnare il giro più veloce della sessione, costringendo lo svizzero ad accontentarsi della seconda posizione finale. Per Gonzalez si tratta della prima pole position nella SSP600.

Quinto Bernardi


La prima fila è completata da Phillip Oettl, terzo, ormai presenza fissa nelle posizioni che contano.

Apre la seconda fila il francese Jules Cluzel davanti al sanmarinese Luca Bernardi. In sesta posizione troviamo Valentin Debise, sostituto di Federico Caricasulo in GMT94 e autore di una caduta nelle prime fasi del turno. Settima piazza per il sudafricano Steven Odendaal.

La top ten è completata da Niki Tuuli, Can Oncu e Patrick Hobelsberger.

Indietro gli altri italiani: 12° Caricasulo, 14° Raffaele De Rosa, 16° Kevin Manfredi, 19° Federico Fuligni dietro a Krummenacher. 26° Michel Fabrizio, 28° Luca Ottaviani, 29° Luigi Montella, 32° Leonardo Taccini.

SBK Most: Redding al comando nelle FP3, Locatelli terzo

La classifica


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi