"l mio sogno è quello di diventare il primo pilota giapponese a vincere il mondiale Supersport", dice Hikari Okubo, che passerà dalla Honda alla Kawasaki
Pubblicato il 27 ottobre 2017, 14:28 (Aggiornato il 27 ottobre 2017, 15:06)
“Sono molto contento di essermi unito al Kawasaki Puccetti Racing team per la prossima stagione,” dichiara Hikari Okubo, che attualmente corre nel team Honda. Il 24enne giapponese partecipato all’All Japan Road Racing Championships e all’Asia Dream Cup nel 2012 prima di fare il suo debutto sulla scena mondiale.
L'OBIETTIVO DI VINCERE - “Il mio sogno è quello di diventare il primo pilota giapponese a vincere il World Supersport! Il mio obiettivo è vincere, e so che questo significa che ho bisogno di crescere come pilota e diventare più competitivo.
"Non ho mai guidato prima la Kawasaki, ma sono sicuro che imparerò presto e che posso fare una grande stagione”, dice Okubo.
UN GRANDE POTENZIALE - "Siamo contenti di aver potuto annunciare il nostro team Supersport per il prossimo anno", ha aggiunto Manuel Puccetti, il manager dell'omonimo team. "Hikari è un pilota che ha mostrato un grande potenziale in diverse occasioni e il suo arrivo – dopo aver confermato con noi Kenan Sofuoglu – rafforzerà sicuramente il nostro team 2018. Gli forniremo il nostro miglior supporto e l’esperienza per mostrare tutto il suo talento”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SSP, Filippo Farioli passa a Yamaha: al via del 2026 con il VFT Racing
L'ex-Moto3 affronterà la sua seconda stagione tra le derivate di serie passando alla squadra capitanata da Fabio Menghi, guidando una Yamaha R9 con cui punterà al vertice
Dalla Moto3 alla SSP: Riccardo Rossi con Renzi Corse per il 2026
Il pilota genovese, che salterà anche Valencia per infortunio, ha firmato con la squadra romana per correre nel Mondiale Supersport in sella alla Ducati V2
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.