Supersport 300: Garcia firma il venerdì

Alfonso Coppola chiude la giornata di prove libere al secondo posto. Settimo l'italiano Grassia. Ventesima Ana Carrasco
Supersport 300: Garcia firma il venerdì

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

29 set 2017 (Aggiornato il 2 ott 2017 alle 15:30)

Lo spagnolo Marc Garcia, portacolori del team Yamaha Halcourier, ha stampato il miglior crono al termine della seconda sessione di prove libere del mondiale Supersport 300 fermando il cronometro sul tempo di 1'57''079.

Secondo miglior tempo per il nostro Alfonso Coppola, su Yamaha del team SK Racing, che è staccato di poco più di tre decimi dall'autore della pole provvisoria. Per l'italiano il miglior crono è stato quello del primo turno di prove libere: nel pomeriggio, infatti, il suo giro più veloce è stato 3 decimi più alto.

Per quanto riguarda gli altri italiani, settimo tempo per Paolo Grassia, con la Honda CNR 500 R del team 3Enne davanti a Jacopo Facco, su Yamaha del team SK Racing. Di poco sotto la top ten Michael Carbonera e Armando Pontone, in undicesima e dodicesima piazza.

Da segnalare la ventesima posizione di Ana Carrasco, la giovane spagnola portacolori del team Kawasaki ETG Racing che ha conquistato la vittoria a Portimao.

Qui i tempi della prima giornata di prove libere a Magny Cours.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP Balaton, Manzi inarrestabile: firma la doppietta in Gara 2, 9° Casadei

Stefano piega la resistenza di Jespersen e vince ancora, terzo posto per Oncu. Masia rimonta fino alla 6° piazza, out Farioli

SSP Balaton: Manzi vince di rimonta su Oncu, 4° Farioli

Il romagnolo trionfa grazie ad una fantastica seconda parte di gara, seguito dal turco e da Bendsneyder. 7° Masia nonostante lo start dal fondo della griglia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi