SSP Germania, Morais è in pole position

In Supersport 300 il tempo più veloce è stato registrato da Alfonso Coppola

SSP Germania, Morais è in pole position

A.V.A.V.

19 ago 2017 (Aggiornato alle 17:29)

Sarà Sheridan Morais a partire davanti a tutti domani al Lausitzring, il round tedesco del Campionato Mondiale Supersport. Il pilota sudafricano ha conquistato la sua prima pole position con un crono di 1:40,440, piazzandosi davanti a Federico Caricasulo per soli 65 millesimi e a Niki Tuuli che invece è stato più lento di quasi tre decimi. 
 
Il quarto tempo è firmato Jules Cluzel che era stato il più veloce del venerdì e che oggi ha preceduto il campione del mondo Kenan Sofuoglu e il leader in campionato Lucas Mahias. In terza fila ci sono Luke Stapleford, Lorenzo Zaentti e Kyle Smith, mentre dalla quarta partiranno Hannes Soomer, Hikari Okubo e Gino Rea. L’appuntamento per la gara è domani alle 11:30.
 
In Supersport 300, invece, è stato Alfonso Coppola il più rapido, in una sessione di qualifica particolarmente tirata e competitiva. Al suo fianco, in prima fila, partiranno Mika Perez e Marc Garcia, mentre in seconda fila ci saranno Giuseppe De Gruttola, Ana Carrasco e Gabriel Noderer. La gara prenderà il via domani alle 14:20, dopo gara 2 della Superbike.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP Magny-Cours, prova di forza di Manzi: recupera sul finale e vince Gara 2

Il riminese ha centrato una splendida doppietta battendo all'ultimo giro Can Oncu, in fuga sin dai primi giri. A podio anche Booth-Amos, titolo Costruttori per Yamaha

SSP Magny-Cours, Gara 1: capolavoro di Manzi, Surra 3° al debutto

Stefano ha battuto Oncu con un sorpasso da antologia all'ultimo passaggio, mentre il torinese ha centrato immediatamente il podio alla prima gara nella categoria
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi